Antonella Monastra: online il bilancio della sua Campagna Elettorale In evidenza

“Le spese della mia politica sotto gli occhi di tutti, non supererò il tetto massimo di 10mila euro per la mia campagna elettorale.”

Antonella Monastra lancia un segnale di “trasparenza e sobrietà” in politica, concetti ai quali non siamo più abituati. La consigliera comunale - fra i candidati alle Primarie di Palermo del 4 marzo – ha pubblicato ieri il Bilancio on-line della sua campagna elettorale, che verrà aggiornato giornalmente.

Ad oggi, Antonella Monastra ha speso complessivamente 1425,64 euro, restando ben lontana dunque dal tetto massimo che si è prefissa di non sforare per la sua campagna elettorale: 10.000 Euro. L’invito della consigliera comunale adesso si rivolge agli altri candidati alle Primarie di Palermo: “Ritengo che questi dati debbano essere resi pubblici OGGI e non dopo le primarie, sfido gli altri 3 Candidati a Sindaco del centro-sinistra a pubblicare gli stessi dati on-line e a farlo adesso!”. Sul sito di Antonella Monastra è possibile visionare la tabella dei contributi e delle spese della sua campagna elettorale, continuamente aggiornata.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Febbraio 2012 13:59

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna